Esxence 2019, Top Brand Marie Danielle protagonisti

Esxence - The Essence of Excellence, manifestazione dedicata alla profumeria d'autore è stata un successo con record di presenze.
Dal 25 al 28 aprile Milano è diventata la capitale della profumeria artistica e d'autore: con 7.890 visitatori da tutto il mondo Esxence si conferma la manifestazione di riferimento del settore e palcoscenico internazionale grazie a un parterre selezionato di 221 brand e a un ricco calendario di eventi e incontri aperti al pubblico.

L’evento ha presentato le migliori eccellenze del settore al pubblico di buyer, retailer, distributori, professionisti e appassionati che ogni anno si riunisce a Milano nel nome della cultura olfattiva più autentica e ricercata, contribuendo così alla mission che Esxence ha perseguito fin dalla prima edizione.

Grande successo anche per la prima edizione di Experience Lab, il primo evento italiano dedicato all’indie beauty che, nella splendida e prestigiosa cornice di Villa Quarzo, ha ospitato i 44 brand più innovativi all’interno del panorama internazionale.
Ottimo riscontro anche per la prima Fragrance Week: 25 appuntamenti aperti al pubblico per promuovere la cultura olfattiva e l’interesse per il profumo come forma artistica.

Tra i protagonisti di Esxence anche due Top Brand di Marie Danielle: Maison Gabriella Chieffo e Biancamore, che hanno presentato le novità per il 2019, seguendo il tema di Esxence che quest'anno era Inspiration Flow, ovvero l’impulso che permette alla mente e al corpo di ideare e realizzare qualcosa di nuovo, il momento in cui i pensieri sono chiari e scorrono facilmente verso la direzione giusta.

 

 

Quando: 
Thursday, 2 May, 2019
Promozione: 
Anno Rassegna stampa: 
2019