Suite

Il soggiorno in hotel è Essenza d’emozioni

Un viaggio o un soggiorno in hotel rappresentano, nella maggior parte dei casi, esperienze che contribuiscono ad arricchire chi li vive. E’ bello poter ripercorrere con la memoria le emozioni vissute : colori e atmosfere, sapori e … profumi. Di luoghi, di cose, di stanze d’hotel. Niente come un profumo può condurre la mente ad evocare i momenti belli della vita e a rivivere sensazioni.
Marie Danielle, azienda italiana leader nella produzione di hotel amenities lo sa bene. Questo concetto è diventato uno dei punti di forza delle sue collezioni ed Essenza d’emozioni, che ne racchiude perfettamente il significato, il suo claim.
Le linee cortesia personalizzate per il cliente o le linee generiche di Marie Danielle, sono 100% Made in Italy, hanno profumazioni ricercate, formulazioni di qualità prodotte con ingredienti certificati e in linea con le normative Europee.

Come top brand della sua offerta, Marie Danielle ha scelto CULTI MILANO e LABORATORIO OLFATTIVO.
Due aziende, entrambe italiane. Due stili, due caratteri e due diversi percorsi, ma un’unica vision: offrire all’ospite fragranze ricercate. Il profumo, cuore dei prodotti, ineguagliabile per ricerca e qualità delle materie, diventa valore aggiunto. Fragranze esclusive e un design raffinato suscitano sensazioni di benessere in un percorso multisensoriale. Scegliere i prodotti cortesia e i diffusori firmati CULTI o LABORATORIO OLFATTIVO, per l’albergatore significa creare all’interno del proprio hotel un percorso olfattivo che accoglie in cliente in reception, per seguirlo fino alla propria camera, passando per i corridoi e le aree comuni. Un’esperienza sensoriale che verrà ricordata dall’ospite e farà da stimolo per un suo ritorno. Marie Danielle, èl’azienda 100% madein Italy che da più di 40 anni è scelta come fornitore d’eccellenza da prestigiosi nomi dell’hotellerie.

Quando: 
Thursday, 31 March, 2016
Promozione: 
Anno Rassegna stampa: 
2016