Gabriella Chieffo a Hospitality Day per Marie Danielle

Relatrice d'eccezione per Marie Danielle a Hospitality Day 2017, in programma l'11 ottobre a Rimini Fiera; si tratta di Gabriella Chieffo, fondatrice di Maison Gabriella Chieffo (Top Brand Marie Danielle), e creatrice di fragranze inedite e sorprendenti, le cui essenze raccontano della sua terra e della sua storia. 

Gabriella Chieffo parlerà delle fragranze artistiche, del loro essere intimamente differenti rispetto alle fragranze più commerciali, perchè riescono a subilmare più sensazioni e sentimenti che derivano da accadimenti spesso inusuali e inaspettati, talvolta forti e dirompenti, ma che portano sempre alla consapevolezza di riuscire a racchiudere tutto quello che è nel cuore e nell'anima dentro bouquet di essenze di fiori, frutti, piante. La natura è in grado di trasmettere tutte le emozioni che l'essere umano prova e Gabriella Chieffo riesce a selezionare le fragranze con immensa maestria.

Ascoltare la passione di Gabriella Chieffo per le essenze è come compiere un viaggio ideale nella natura più recondita dei sentimenti umani. 

Il meeting si terrà lunedì 11 ottobre, 9-9.40, sala del Borgo 2, primo piano.

 

Quando: 
Venerdì, 6 Ottobre, 2017
Anno Rassegna stampa: 
2017