Marie Danielle e International Hotel Supply Company: siglato accordo esclusivo!

Marie Danielle azienda di spicco tra i nomi dei fornitori di hotel amenities ha firmato un accordo in esclusiva per il mercato italiano per la distribuzione di prodotti e accessori del brand Registry

 

Più di quarant’anni di esperienza nel settore l’hotelleriè. Marie Danielle è uno dei nomi di riferimento nel mondo alberghiero  italiano ed internazionale per la produzione di hotel amenities.  Il suo stile, la sua vocazione a mantenere un’identità 100% Made in Italy,  la continua ricerca e la volontà a innovare sono gli elementi che la caratterizzano e la distinguono.  Da settembre grazie all’importante accordo siglato con Hotel Supply Company per la distribuzione di prodotti e accessori del brand Registry,  Marie Danielle diventa  il partner di riferimento per albergatore aprendosi a nuove opportunità di crescita.
Amenities & more!

Una tappa importante nel percorso dell’azienda: Marie Danielle è orgogliosa di essere stata scelta come  partner strategico di riferimento per il mercato italiano da Hotel Supply Company, una delle aziende leader del settore hotellerie a livello internazionale.

Una decisione maturata dopo anni di collaborazione e intesa professionale. L’obiettivo? Essere sempre più  sinergici. Grazie alle reciproche competenze,  sarà possibile proporre agli albergatori  un ventaglio di offerta più ampio, con prodotti e accessori di qualità, per  portare ulteriore valore aggiunto agli hotel, qualificandoli e  regalando ai loro ospiti memorabili “guest experiences”.

About International Hotel Supply Company
American Hotel and International Hotel Supply Company operano da più di 150 anni e sono considerati dal mercato come punto di riferimento per la crescita del mondo hotellerie a livello internazionale. La loro forza si basa sulla solidità delle relazioni, il rapporto con le persone e l’ampio e selezionato ventaglio di prodotti proposti. Oggi la forte esponsione e i successi ottenuti consentono di garantire una catena di distribuzione globale progettata e in grado di di soddisfare i desideri degli ospiti più esigenti.

Allegati: 
Quando: 
Giovedì, 20 Settembre, 2018
Anno Rassegna stampa: 
2018