Marie Danielle partecipa a IGEHO 2019

Marie Danielle torna a Igeho di Basilea. La fiera si svolge  da sabato 16 a mercoledì 20 novembre e rappresenta il punto di riferimento internazionale per tutti i professionisti che operano nell’ambito dell’ospitalità, di Hotel e Catering.

Marie Danielle gode di un ottimo posizionamento nel mercato dell’hotelleriè svizzera ed è apprezzata non solo per la qualità dei suoi prodotti ‘100% Made in Italy’ ma anche per la sensibilità che dimostra al tema della salvaguardia dell’ambiente.
Una delle novità,  esposte in fiera è  ZEROWASTE nuovo brand di Marie Danielle che fa parte della collezione Creative Brand Labs.  ZEROWASTE è stata progettata con la prerogativa 'smaltimento zero' grazie al riutilizzo del packaging primario. La  linea cortesia è composta da flaconi in PET  e tappi in PP riciclati che a loro volta, dopo essere stati utilizzati, tornano ad essere plastica riutilizzabile in un circolo produttivo virtuoso.

La fiera sarà un'opportunità per poter visionare l'ampia gamma di linee cortesia prodotte o distribuite dall'azienda e di tutta la gamma di accessori del  brand Registry.

Tra i Plus delle formulazioni di Marie Danielle: prodotti vegetali arricchiti da estratti biologici di aloe vera.

Marie Danielle: Amenities & More!

Coordinate Stand: Marie Danielle Hall 1.1 stand C087

Quando: 
Sabato, 16 Novembre, 2019
Promozione: 
Anno Rassegna stampa: 
2019