Marie Danielle torna a Igeho di Basilea. La fiera si svolge da sabato 16 a mercoledì 20 novembre e rappresenta il punto di riferimento internazionale per tutti i professionisti che operano nell’ambito dell’ospitalità, di Hotel e Catering.
Marie Danielle gode di un ottimo posizionamento nel mercato dell’hotelleriè svizzera ed è apprezzata non solo per la qualità dei suoi prodotti ‘100% Made in Italy’ ma anche per la sensibilità che dimostra al tema della salvaguardia dell’ambiente.
Una delle novità, esposte in fiera è ZEROWASTE nuovo brand di Marie Danielle che fa parte della collezione Creative Brand Labs. ZEROWASTE è stata progettata con la prerogativa ‘smaltimento zero’ grazie al riutilizzo del packaging primario. La linea cortesia è composta da flaconi in PET e tappi in PP riciclati che a loro volta, dopo essere stati utilizzati, tornano ad essere plastica riutilizzabile in un circolo produttivo virtuoso.
La fiera sarà un’opportunità per poter visionare l’ampia gamma di linee cortesia prodotte o distribuite dall’azienda e di tutta la gamma di accessori del brand Registry.
Tra i Plus delle formulazioni di Marie Danielle: prodotti vegetali arricchiti da estratti biologici di aloe vera.
Marie Danielle: Amenities & More!
Coordinate Stand: Marie Danielle Hall 1.1 stand C087