Kenshō

Questa linea trae ispirazione dalla tradizione giapponese. Il suo nome  Kenshō è un termine Zen, composto dai caratteri Ken,  che significa “vedere”, e Shō  “essenza”. Nel suo nome sono racchiusi il suo significato e i suoi principi. Kenshō, come molte altre linee, è stata creata con un progetto responsabile, che tutela l’ambiente. La sua produzione è 100% Made in Italy. La sua formulazione è data da ingredienti  selezionati all’origine, e la sua texture è altamente tecnologica.

Inoltre è una linea con una connotazione particolare: permette di provare diverse esperienze perché ogni referenza ha una sua personale declinazione:

Shampoo – estratti d’olio d’oliva
Shower gel – estratti di agrumi
Conditioner – estratti d’argan
Body Lotion – estratti d’Aloe Vera

Kenshō ha un packaging innovativo e green composto da flaconi in PET riciclato (Polietilene Tereftalato) e tappi in PP (Polipropilene). Entrambi sono ricavati da materiale riciclato e, a loro volta, dopo il loro utilizzo torneranno ad essere plastica riutilizzabile. Anche le etichette, per permettere un’agevole separazione dalla plastica, sono applicate con uno speciale adesivo. Questo è il processo virtuoso di un’economia circolare dal processo infinito, grazie al quale non si crea nuova plastica ma si rigenera quella esistente. 

Close
Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.



Language