Marie Danielle
DA 50 ANNI CON
GRANDE PASSIONE
La Nostra Storia
DA 50 ANNI CON GRANDE PASSIONE
La storia di Marie Danielle nasce da un’intuizione e, da più di 50 anni, prosegue grazie ad una grande passione.
Era il 1972 quando Sergio Tramontana iniziò a proporsi agli albergatori con il suo primo prodotto: una striscia pulisci scarpe.
Un’idea avveduta che riscosse grandi consensi e dalla quale nacque l’azienda, che allora si chiamava “Lustro Italiana” e che, da subito, divenne punto di riferimento per il mercato dell’Hôtellerie.
Tra i clienti molti nomi eccellenti come quelli degli hotel della ex CIGA (Compagnia Italiana Grandi Alberghi).
Alla fine degli anni Ottanta il cambio di denominazione sociale in “Marie Danielle” e, negli anni Novanta, l’implementazione degli asset aziendali che consentono una gestione e una produzione in totale autonomia.
Nel laboratorio di proprietà: impianti di miscelazione di materie prime per la produzione del bulk cosmetico; impianti di riempimento flaconi, macchinari per la personalizzazione e l’etichettatura, studio di progettazione e macchinari per la realizzazione del packaging in tutti i suoi passaggi.
Oggi Marie Danielle è guidata da Fabio e Massimo, la seconda generazione dei Tramontana ed è riconosciuta dal mercato come una tra le aziende leader nella produzione di prodotti cortesia per Hotel.
La qualità delle sue formulazioni, così apprezzata dagli ospiti, insieme al ricercato design del packaging sono la firma del suo stile.
In catalogo tre diverse sezioni, Top Brands, Creative Brands Lab e Tailor Made, per soddisfare al meglio le esigenze di ogni albergatore.
Dalla linea cortesia agli accessori per il bagno o la camera, le aree comuni e la SPA, la gamma di prodotti per il mondo hospitality è davvero completa.