SCROLL DOWN

Quella di Marie Danielle è una storia, tutta italiana, nata da un’intuizione e che, da quasi 50 anni, prosegue grazie ad una grande passione.
Era il 1972 quando Sergio Tramontana iniziò a proporsi agli albergatori con il suo primo prodotto: una striscia pulisci scarpe. Un’idea avveduta che riscosse grandi consensi e dalla quale nacque l’azienda, che allora si chiamava “Lustro Italiana” e che, da subito, divenne punto di riferimento per il mercato dell’hotelleriè.

Tra i clienti molti nomi eccellenti come quelli degli hotel della ex CIGA (Compagnia Italiana Grandi Alberghi). Alla fine degli anni Ottanta il cambio di denominazione sociale in ‘Marie Danielle’ e, negli anni Novanta, l’implementazione degli asset aziendali che consentono una gestione e una produzione in totale autonomia.   

Nel laboratorio di proprietà: impianti di miscelazione di materie prime per la  produzione del bulk cosmetico; impianti di riempimento flaconi, macchinari per la personalizzazione e l’etichettatura, studio di progettazione e macchinari per la realizzazione del packaging in tutti i suoi passaggi.

Oggi Marie Danielle è guidata da Fabio e Massimo, la seconda generazione dei Tramontana ed è riconosciuta dal mercato come una tra le aziende leader nella produzione di prodotti cortesia per Hotel.

La  qualità delle sue formulazioni, così apprezzata dagli ospiti, insieme al ricercato design del packaging sono la firma del suo stile. In catalogo tre diverse sezioni, Top Brands, Creative Brands Lab e Tailor Made, per soddisfare al meglio le esigenze di ogni albergatore.
Dalla linea cortesia agli accessori per il bagno o la camera, le aree comuni e la SPA, la gamma di prodotti per il mondo hospitality è davvero completa. Marie Danielle è il distributore esclusivo in Italia dei prodotti a marchio Registry.

Punti di forza

– Competenza e serietà al servizio dell’albergatore da più di 40 anni;
– Produzione propria – 100% Made in Italy;
Ricerca e innovazione costante;
– Formulazioni di qualità con ingredienti di origine vegetale  in linea con il regolamento cosmetico europeo, nel rispetto dei più rigorosi criteri e standard di sicurezza per le persone e l’ambiente;
– Sensibilità alle tematiche ambientali e all’eco
– Sostenibilità con linee dedicate dal packaging green e zerowaste 

Close
Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.



Language